Iscrizione

Il corso part time in Enti e Aziende Pubbliche è riservato a 25 iscritti con laurea specialistica/magistrale o laurea vecchio ordinamento. I laureati di I livello potranno accedere solo dimostrando il possesso di specifici prerequisiti e integrando il calendario didattico con un percorso personalizzato per il potenziamento delle proprie competenze.

Per partecipare alla procedura di ammissione, il candidato dovrà presentare domanda di pre-iscrizione on line tramite il Portale Alice secondo quanto riportato nel Bando di Concorso dell'Università di Pisa, entro e non oltre il 2 Febbraio 2018 ore 13,00.
Per completare la procedura, il candidato dovrà trasmettere alla Direzione Didattica del Master in Auditing e Controllo Interno i seguenti moduli:

 

  1. Modulo di Autocertificazione titoli (allegato C)
  2. Curriculum vitae (allegato D)
  3. copia del documento di identità
  4. copia del pagamento del bollettino MAV di Euro 40
  5. Ricevuta di Avvenuta iscrizione al Concorso 

 

Tali moduli, potranno essere consegnati a mano, o essere inviati indifferentemente a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail master.audit@ec.unipi.it o a mezzo raccomandata (non farà fede il timbro postale) indirizzata a: 

 

Direzione Didattica
Master Auditing e Controllo Interno/EAP

Dipartimento di Economia e Management
Via Cosimo Ridolfi, 10
56124 - Pisa (PI)

 


Il ritardo nella compilazione della domanda, qualunque sia la causa, comporta l'esclusione dalla selezione per l'ammissione al Corso. In ogni caso è gradita una comunicazione telefonica per preannunciare l'adesione.

 



Per ulteriori informazioni contattare lo Staff Direzionale Master:

Dott.ssa Michela Craca 
Master Auditing e Controllo Interno - Enti e Aziende Pubbliche
Dipartimento di 
Economia e Management
Via C. Ridolfi, 10 - 56124 Pisa
Tel. 050 2216433
 
e-mail: audit-eap@ec.unipi.it